I contenuti di questo Blog, ad esclusione dei fotomontaggi, immagini a firma @labbufala, a doppia firma, o per altri siti di satira, sono pubblicati
sotto Licenza Creative Commons. E' consentito l'uso citando la fonte o creando un link a questo blog, commentate le immagini utilizzate indicando gli estremi della pubblicazione. Se volete materiale in esclusiva, sarò lieto di ascoltare le vostre proposte.
Per non offendere la sensibilità di nessuno e permettere ai bambini
comunque di festeggiare e cantare si potrebbero sostituire gli inni
religiosi con delle sane canzoni conviviali laiche.
No. Purtroppo no. Perché quasi tutti i temi trattati dalle canzoni conviviali laiche sono ritenute offensive dai musulmani: parlano di donne svelate, di vino e alcolici, di fornicazioni al di fuori del matrimonio. Se ti metti a cantare "osteria numero uno...." trovi di certo un musulmano devoto che vuole farti la pelle.
No. Purtroppo no. Perché quasi tutti i temi trattati dalle canzoni conviviali laiche sono ritenute offensive dai musulmani: parlano di donne svelate, di vino e alcolici, di fornicazioni al di fuori del matrimonio.
RispondiEliminaSe ti metti a cantare "osteria numero uno...." trovi di certo un musulmano devoto che vuole farti la pelle.