lunedì 9 novembre 2015

Piani diabolici

Cosa c’è veramente dietro la battaglia per il controllo di Roma tra Marino e Renzi?
Dite la verità, credete di saperlo: gli appalti per il Giubileo… Sbagliato!

Quelle sono noccioline a confronto del gigantesco giro di soldi (badate bene tutti in nero) che si nasconde dietro ad una notizia che ai più può essere sembrata di secondaria importanza: il
restauro della Fontana di Trevi!

Da fonti riservatissime ma degne di fede mi è stato mostrato questo progetto.

Fontana di Trevi, soldi all'estero, complotti, testi umoristici, satira

Confesso che non si tratta dell’originale perchè la mia fonte, che per motivi professionali è un assiduo
frequentatore della zona , sia di notte, sia di giorno, l’ha disegnato pisciando contro un muro.

Malgrado l’avessi “ammorbidito” con due cartoni di Tavernello Rosé, voleva evidentemente essere certo che il documento si autodistruggesse in pochi minuti.

L’enormità del complotto mi è apparsa in tutta la sua nefandezza quando, subito dopo aver completato il disegno, il mio informatore si è accasciato al suolo senza motivo apparente.

I sicari comunque non mi hanno ingannato: dai rantoli profondi e gutturali che emetteva nella sua agonia, ho immediatamente capito che era stato avvelenato con una qualche specie di scia chimica.
Sono quindi fuggito trattenendo il respiro, mettendomi in salvo per miracolo.

Ora sono confinato nel mio rifugio e il solo modo che ho di poterne, un giorno, uscire è che questo diabolico piano sia portato all’attenzione dei più importanti media, nazionali ed internazionali.

AIUTATEMI, FATE GIRARE, LA GENTE DEVE SAPERE!

Nessun commento:

Posta un commento