I contenuti di questo Blog, ad esclusione dei fotomontaggi, immagini a firma @labbufala, a doppia firma, o per altri siti di satira, sono pubblicati
sotto Licenza Creative Commons. E' consentito l'uso citando la fonte o creando un link a questo blog, commentate le immagini utilizzate indicando gli estremi della pubblicazione. Se volete materiale in esclusiva, sarò lieto di ascoltare le vostre proposte.
Temo che la proposta di legge del M5S su "unapensionecometutti" possa rivelarsi controproducente. Il vitalizio dei parlamentari non è equiparabile ad una pensione e non gli si applicano le norme del diritto del lavoro, per cui il risultato che potrebbe derivare da una sua approvazione potrebbe essere dare ANCHE una piccola pensione ai parlamentari.
Tempi duri per gli ospedali: mentre il San Camillo è costretto ad indire
un bando per assumere ginecologi non obiettori al Loreto Mare si scopre
un giro di medici assenteisti.
Per un banale errore di calcolo, l'assessore alla Trasformazione
digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, indica in 36.000 euro la sua
partecipazione azionaria in Microsoft anziché in 3 milioni e 600.000.
Novità in mattinata per i milanesi: squadre di operai stavano piantando un rigoglioso palmizio in piazza del Duomo. Pare che l'operazione sia stata voluta e finanziata da Stabucks.
Dopo le "discrete" rivelazioni sui problemi del Campidoglio, finite su tutti i giornali, e le dimissioni rifiutate con riserva dalla Raggi, Berdini ripresenta dimissioni irrevocabili.
Nuovo esperimento balistico per Kim Jong Un che lancia un missilie balistico a medio raggio nel Mar del Giappone. Poco credibile le scuse della Corea del Nord.
Mentre a Bologna gli studenti protestano contro i tornelli all'ingresso
della biblioteca, 600 professori universitari scrivono una lettera
aperta per denunciare l'ignoranza dei giovani, incapaci perfino di
comprendere quanto scritto nei libri.
Sgarbi tenta di seminare zizzania nel MoVimento 5 Stelle rivelando una presunta telefonata (che avrebbe registrato) con Beppe Grillo, nella quale quest'ultimo dipinge come "depensanti" (cioè utili idioti) i suoi candidati ideali, Raggi compresa. Se Sgarbi dovesse dimostrare che la telefonata è vera le conseguenze sarebbero inevitabili.