I contenuti di questo Blog, ad esclusione dei fotomontaggi, immagini a firma @labbufala, a doppia firma, o per altri siti di satira, sono pubblicati
sotto Licenza Creative Commons. E' consentito l'uso citando la fonte o creando un link a questo blog, commentate le immagini utilizzate indicando gli estremi della pubblicazione. Se volete materiale in esclusiva, sarò lieto di ascoltare le vostre proposte.
Dopo la sentenza di primo grado che condanna Bossi per l'uso "improprio" dei finanziamenti alla Lega Nord, la magistratura mette sotto sequestro i conti bancari del partito.
Passa alla Camera e attende l'approvazione definitiva del Senato la legge che punisce la propaganda, compresa la distribuzione di gadget, del regime fascista.
Non ho pubblicato subito questa vignetta nella segreta speranza che la notizia fosse smentita. Alcune agenzie di stampa però hanno riportato che almeno uno dei due accusati avrebbe confermato un rapporto consensuale. Che le due studentesse americane fossero consenzienti o no, il fatto resta comunque di straordinaria gravità: i servitori dello stato devono sempre mantenere un contegno consono alla divisa che indossano.