I contenuti di questo Blog, ad esclusione dei fotomontaggi, immagini a firma @labbufala, a doppia firma, o per altri siti di satira, sono pubblicati
sotto Licenza Creative Commons. E' consentito l'uso citando la fonte o creando un link a questo blog, commentate le immagini utilizzate indicando gli estremi della pubblicazione. Se volete materiale in esclusiva, sarò lieto di ascoltare le vostre proposte.
Le condizioni economiche eccezionali provocate dalla Brexit, inducono l'talia ad andare in Europa a chiedere di allentare la pressione sui conti pubblici.
E' morto Bud Spencer (Carlo Pedersoli) gigante nel fisico, nello sport e
nel cinema, che fu avaro di riconoscimenti per i suoi successi di
cassetta insieme a Terence Hill. Credo che i critici cinematografici che
l'hanno preceduto nel grande multisala dei cieli, passeranno un brutto
quarto d'ora.
Invece di insultare chi ha votato in favore dell'Uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, pensa sarebbe più utile domandarsi il perchè dell'esito del voto.
Dopo le chiacchiere su una presunta insubordinazione di D'Alema, che in funzione anti Renzi avrebbe annunciato l'intenzione di votare per la Raggi, giunge puntuale la smentita del diretto interessato.
Molti analisti mettono in relazione l'omicidio di Jo Cox con il rimbalzo
delle borse. Non credo ai complottismi, è che sinceramente mi sfugge
come possa essere considerato rassicurante il fatto che una persona
venga ammazzata in mezzo alla strada.
Ma a questi "furbetti del cartellino" perchè il badge non glielo
lasciamo timbrare direttamente a casa? Hai visto mai che andando in
ufficio gli accada un incidente?
Secondo Renzi la popolazione italiana non è sufficientemente informata del grandissimo lavoro svolto dal governo in generale e dal PD in particolar. Esorta quindi tutti gli attivisti ad andare il 16 giugno in piazza a raccontarsi. (si scherza eh! Non mandatemi in Siberia di nuovo)
La candidata sindaco di Torino, Appendino, accusa il ministro Boschi di aver minacciato di ritirare il fondo di 250 milioni destinato alla realizzazione del Parco della Salute in caso di vittoria di M5S.
Paola Taverna, parlamentare M5S, propone di rimandare la candidatura di Roma per le olimpiadi ad un'edizione successiva. Ignara del fatto che la cosa non è semplice quanto potrebbe sembrare.