I contenuti di questo Blog, ad esclusione dei fotomontaggi, immagini a firma @labbufala, a doppia firma, o per altri siti di satira, sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons. E' consentito l'uso citando la fonte o creando un link a questo blog, commentate le immagini utilizzate indicando gli estremi della pubblicazione. Se volete materiale in esclusiva, sarò lieto di ascoltare le vostre proposte.
Pagine
▼
lunedì 30 novembre 2015
domenica 29 novembre 2015
Preferite i cani?
Durante la sua visita pastorale in Africa, papa Francesco tratta anche di temi più legati alle moderne società europee e nordamericane, dove gli animali domestici stanno lentamente sostituendo i figli nel colmare il bisogno di affettività. Per fortuna ha parlato in Africa, la sua esortazione in asia avrebbe potuto avere effetti disastrosi.
sabato 28 novembre 2015
Canti di Natale
In una scuola di Rozzano polemiche per la rinuncia ai tradizionali canti natalizi eseguiti da i bambini. Provvedimenti simili in altre scuole, negli anni scorsi, sono stati completamente ignorati.
venerdì 27 novembre 2015
Colosseo
Per il Giubileo il prefetto Tronca decide di allontanare le guide turistiche non autorizzate (i cosiddetti "Centurioni") dal Colosseo.
Poletti e la laurea
Fa discutere l'ultima uscita di Poletti, secondo lui meglio laurearsi con un voto basso in fretta, per essere immediatamente assorbiti da un mercato del lavoro famelico di nuove leve, piuttosto che laurearsi a pieni voti bighellonando in giro.
Riconoscimento facciale
Alfano vorrebbe utilizzare le nuove tecnologie per l'ordine pubblico e la sicurezza contro il terrorismo. La peculiarità delle caratteristiche somatiche di molti italiani, rende però difficoltosa l'applicazione del suo progetto.
Nuove banconote
Presentata la nuova banconota da 20 euro, però potrebbero pensare di fare anche tagli più pratici. Per esempio per lo shopping ai centri commerciali che poi non sai mai dove mettere i centesimini di resto.
per @labbufala : segui anche @labbufala su twitter , labbufala.blogspot.it e Labbufala su facebook
giovedì 26 novembre 2015
Riconoscimento facciale
Alfano spera di risolvere i problemi di ordine pubblico e di sicurezza nazionale con le nuove tecnologie: illuso.